E’ nato il Centro Stime Indipendenti…..CSI

Questo ufficio si propone di assistere l’autoriparatore nel valutare l’esatto costo di riparazione del veicolo danneggiato, in un sinistro stradale, sul quale deve intervenire. Nella nostra perizia sarà calcolata la svalutazione tecnico-commerciale del veicolo stimato (quando prevista) ed il fermo tecnico per l’auto sostitutiva. Si utilizzano tempi di riparazione ANIA e tariffe di mano d’opera…

Read more

Vian – G-Car

Il programma Gcar è una suite che permette la gestione completa di tutte le attività commercialipresenti all’interno del mondo della carrozzeria.Sviluppato con la collaborazione del Colorificio Vian, che da oltre 40 anni lavora nel settore dellacarrozzeria, il prodotto risulta essere pratico e veloce.        

Read more

Novità per Wincar: WinMobile

Online la nuova versione di WinMobile, rinnovata e con tante novità tra cui “Tutto con un clic”, la nuova funzione che permette di effettuare l’accettazione, prenotazione, approvazione e firma dei documenti che saranno integrati negli allegati della pratica creata automaticamente su WinCar / WinMec https://web.sdmain.com/winmobile     Siamo disponibili per informazioni, semplice l’installazione e la…

Read more

Novità per WinCar

________________________________________________________________________ Per coloro che possiedono già il software gestionale WinCar, comprensivo del modulo “iPad”, possono trasferire le pratiche da e verso l’iPad grazie alla versione Mobile del software per le carrozzerie ed officine meccaniche.              Siamo disponibili per informazioni, installazione e formazione.

Read more

Oltre 400 partecipanti al pranzo Autocolor 2.0, il più grande ritrovo del settore in provincia

400 partecipanti, oltre 100 attività artigianali. Questi i numeri che testimoniano l’ennesimo grande successo per il tradizionale pranzo di settore organizzato da Autocolor 2.0 – azienda leader nella commercializzazione di prodotti professionali per carrozzieri e verniciatori industriali – evento che rappresenta ormai da anni l’occasione di incontro capace di raggruppare il maggior numero di esperti…

Read more

DISTRIBUZIONE PRODOTTI DYNACOAT

  Autocolor 2.0 ha iniziato la commercializzazione in esclusiva nelle proprie aree di competenza della nuova linea di prodotti per carrozzeria DYNACOAT, azienda parte del gruppo Akzo Nobel. Una nuova opportunità per il mercato della carrozzeria che Autocolor 2.0 offre in esclusiva per la Regione Marche (province di Ancona, Pesaro – Urbino, Macerata, Fermo -…

Read more