400 partecipanti, oltre 100 attività artigianali. Questi i numeri che testimoniano l’ennesimo grande successo per il tradizionale pranzo di settore organizzato da Autocolor 2.0 – azienda leader nella commercializzazione di prodotti professionali per carrozzieri e verniciatori industriali – evento che rappresenta ormai da anni l’occasione di incontro capace di raggruppare il maggior numero di esperti artigiani carrozzieri della provincia riminese.
“Lo scorso anno ci eravamo dati un obbiettivo – attaccano soddisfatti Paolo e Luigi, soci e menti di Autocolor 2.0 – implementare il collaudato sistema di collaborazione reciproca che unisce produttori, rivenditori e artigiani carrozzieri e rafforzare lo spirito di squadra che negli anni siamo abbiamo saputo costruire per stare su un mercato sempre più competitivo, con soddisfazione per tutti. Ora siamo qui a festeggiare l’ennesimo anno di soddisfazioni. Questo è lo spirito giusto e lo sarà anche nel futuro.
Pensando al futuro, abbiamo ulteriormente ampliato il personale al servizio dei clienti inserendo nuovi e giovani professionisti. Anche il nostro mercato sta andando verso le nuove tecnologie e proprio in questi giorni stiamo valutando l’inserimento di una figura che possa sviluppare l’informatizzazione e i componenti digitali.
Concludiamo con un sincero ringraziamento ai tanti, tantissimi che hanno partecipato alla festa. A tutti i migliori auguri di buone feste e di un 2019 ricco di successi!”